Nuovo Parco Aque

Il Parco Acque del Cappuccini Wellness & Spa si compone di due spazi: un primo spazio di 350 metri quadrati, a libero accesso e denominato Acque Emozionali, è dotato di una piscina con corsie natatorie, vasca baby, nuoto controcorrente e area idromassaggio a 30°C.

Un secondo spazio più intimo e riservato, la Sala Idromassaggi, dispone di una vasca idromassaggio circolare, di una vasca idromassaggio a forma di arca che utilizza acqua addizionata con magnesio e potassio e di una vasca talasso.

Firmato dall’architetto Simone Micheli, il Parco Acque è il frutto non solo di una raffinata ricerca estetica, ma anche e soprattutto  di un percorso progettuale volto a creare un ambiente che renda unico ed inimitabile il soggiorno benessere.

Entrando nel Parco Acque ci si trova  in una prima zona benessere, le Acque Emozionali, nella quale la matrice fluida e multiforme dell’acqua della piscina è meravigliosamente esaltata dagli interni accesi e ludici, tipici di Micheli.

Il tema ludico e intraprendente permea infatti ogni elemento di questo luogo dedicato all’esaltazione del rapporto tra uomo e acqua,  trasformandolo in una vera e propria “opera simbolica”. Questa stessa natura è riscontrabile nell’area più intima del Parco Acque, nella quale idromassaggio e talasso-terapia sono non solo sinonimo di benessere del corpo, ma anche di fluida filosofia per l’anima.