SIAMO APERTI E PRONTI AD ACCOGLIERVI IN SICUREZZA

23 maggio 2020

Siamo aperti e pronti ad accogliervi in piena sicurezza adottando uno specifico Protocollo Covid 19 sulla base delle linee guida nazionali che, in sintesi, prevede: distanziamento sociale favorito dagli ampi spazi comuni e ristorativi, obbligo di uso della mascherina negli spazi comuni, gel disinfettante a disposizione degli ospiti, pulizia accurata, sanificazione con prodotti idonei e certificati, perossido di idrogeno nebulizzato nelle camere e negli spazi comuni etc..

Comunichiamo inoltre ai nostri gentili ospiti che:

fino al 9 giugno incluso offriamo il servizio di Bed & Breakfast

dal 10 giugno riaprono il Ristorante Nicolao e il Cappuccini Wellness & Spa con piscina indoor,  terrazza solarium appena rinnovata, palestra e centro benessere. L’accesso al Cappuccini Wellness & Spa potrà essere limitato per le necessità di distanziamento sociale dovute all’emergenza sanitaria.

dal 12 giugno tornano i soggiorni di remise en forme con Marc Mességué

Vi aspettiamo a Gubbio, nel cuore dell’Umbria per un soggiorno indimenticabile all’insegna della natura, dell’arte, della bellezza dei nostri borghi e di tutte le attività che questa meravigliosa terra può offrirvi in sicurezza in virtù dell’ambiente incontaminato e della bassa densità della popolazione.

 

PHC DRONE-231 rit