Chi è Marc Messeguè

Marc Mességué, francese di nascita e umbro d’adozione, vanta una lunga esperienza nel campo della fitoterapia e dell’erboristica, vere e proprie tradizioni di famiglia.
Da anni è impegnato nella sensibilizzazione all’importanza dell’alimentazione per migliorare la qualità della vita ristabilendo il naturale e armonico equilibrio psico-fisico. A lui si deve l’ideazione della rivoluzionaria dieta One Day Light che permette di ritrovare la forma naturale grazie a un solo giorno di dieta alla settimana. Lo studio costante e la continua ricerca lo portano a perseguire sempre nuovi percorsi volti a integrare le antiche e sapienti pratiche della medicina naturale alle terapie contemporanee.

La ricerca appassionata, lo studio costante, la tenacia nell’inseguire un’idea  hanno fatto del nome Mességué un punto di riferimento nel mondo per tutto ciò che è naturale. Questa è la preziosa eredità lasciata da mio padre, il più grande regalo che ci ha fatto: il suo nome, il nome che portiamo noi figli e che portano i miei figli, un nome che Maurice Mességué ha onorato nella sua vita professionale e che noi cerchiamo di onorare tentando di migliorare la qualità della vita” (Marc Mességué).